Piccoli ghostbusters a Castello

Tour per bambini a caccia di fantasmi!


Nascosti tra i nostri vicoli, presenti nei monumenti più importanti, i fantasmi del quartiere Castello animano le strade con le loro storie. Faremo un salto nel passato tra realtà e leggenda, vivremo un'avventura emozionante con i nostri bambini, e ci difenderà una formula magica per acchiapparli tutti! 

ORGANIZZAZIONE E DETTAGLI DEL TOUR

Il tour nasce dall'idea di raccontare delle storie misteriose ed intriganti legate a luoghi reali e personaggi storici realmente esistiti: il tutto caratterizzato dalla magia e dallo stupore che deve accompagnare un evento per bambini, con lo scopo non di creare paura ma, al contrario, di esorcizzarla! 

DOVE E QUANDO

Piazza Arsenale (fronte Cittadella dei Musei) domenica 5 FEBBRAIO ore 10.30.

Come arrivare

QUALCHE CONSIGLIO...

Quest’escursione prevede percorsi a piedi di bassa difficoltà su un terreno a tratti scosceso e dotato di dislivelli e scale. Si consiglia un abbigliamento comodo.

INFO E PRENOTAZIONI
Il percorso si snoda tra le vie di Castello e ha una durata di circa 1 ora e 30 minuti. La struttura del tour rende il percorso adatto ai bambini dai 4 ai 10 anni, ma il coinvolgimento è assicurato anche per i grandi! Per consentire la partenza alle 10.45 e facilitare le operazioni di pagamento, l’orario di ritrovo è fissato per le 10.30 in Piazza Arsenale (fronte Cittadella dei Musei)

Nel rispetto di tutti i partecipanti, si richiede massima puntualità….i fantasmi non amano aspettare!!
È obbligatoria prenotazione ai numeri 348.4095448 , telefono o sms, oppure all'indirizzo mail ornella.schirru@eidesia.com. Riceverete conferma dell'avvenuta prenotazione.

TARIFFE E MODALITA' DI PAGAMENTO
Il percorso ha un costo di 20 euro per le famiglie entro le 3 persone, di 25 euro per le famiglie entro le 4 persone e di 30 euro per le famiglie oltre le 5 persone, 35 euro per le famiglie entro le 6 persone. Il pagamento può avvenire sul posto oppure online attraverso il sito www.eidesia.com.

N.B. Il tour avrà luogo con un minimo di 4 famiglie.

Le visite guidate sono svolte da guide turistiche professioniste iscritte al Registro Regionale delle Guide Turistiche della Sardegna nel rispetto della L.R. 20/2006 e L. 97/2013. Il progetto, l’accompagnamento e conduzione del percorso sono curati da Gisella Saiu, Guida Turistica, educatrice e insegnante di Yoga della Risata.

"If there's something strange in your neighborhood, who you gonna call? Ghostbusters!"

Scegli il tipo di biglietto:

Indietro